Nadia Di Cicco

Nata ad Ortona piccola cittadina abruzzese il 25 aprile 1982 ha iniziato il percorso di ricostruzione unghie 8 anni fa pensando di farne solo un hobby.
Ad un anno dalle inizio c è l avvicinamento alla Crystal Nails, azienda che attraverso la sua eccezionale formazione le permetterà di far diventare questo hobby un vero e proprio lavoro.
Passione e tenacia, affiancati da molta pratica e dedizione hanno permesso la realizzazione di un grande sogno, quello di aprire a marzo 2015 un salone di ricostruzione unghie tutto suo.
A novembre 2015 la partecipazione alla 1 edizione del Salon Training a Riccione in cui ci fu la grande soddisfazione di vincere il premio “ miglior nail art”.
Il suo percorso formativo continua arrivando alla 2 edizione del Salon Training a Roma in Ottobre 2016 in cui consegue il titolo di Salon Educator.
Ad oggi continua il percorso formativo per sé stessa e per portate in tutta Italia il proprio sapere ed i segreti della nail art e della tecnica in materia di semipermanente.

Scopri tutti i Corsi

IL BLOG

Top