Nails & Care

Nails & Care: non esiste bellezza senza sicurezza

nails-care-logo

banner-nails-care2

Dietro a unghie colorate e decorate si possono nascondere rischi per la salute troppo spesso sottovalutati. In nome di un immediato risparmio economico si possono compiere scelte avventate, che compromettono la salute delle tue mani e non solo: allergie, unghie fragili e spezzate, pelle arrossata e screpolata… fino a vere e proprie patologie ben più gravi e pericolose.

Il vero “risparmio” sta nel guadagnare in salute: ecco perchè è importante usare solo prodotti certificati, privi di sostanze chimiche dannose, ed evitare operatori improvvisati e contesti non professionali.

Ed ecco perchè Crystal Nails, per primo in Europa, ha realizzato il protocollo di sicurezza Nails&Care®: un compendio di pratiche linee-guida dedicato a onicotecniche e centri estetici per la corretta decontaminazione, detersione e sterilizzazione di strumentario e materiale riutilizzabile (forbici, spingipelle, pedicure, punte frese, pinzette…) attraverso procedure e prodotti professionali appositamente studiati per l’igiene e la disinfezione.

  • i massimi standard igienici
  • personale altamente selezionato e qualificato
  • i migliori partner di settore

Il progetto è in collaborazione con Nuova Farmec (Gruppo Laboratoires ANIOS), industria chimico-farmaceutica che con i suoi oltre 110 anni di storia nella lotta alle infezioni nel mondo sanitario, si conferma leader in Europa nella disinfezione in campo ospedaliero.

Vuoi approfondire il sistema Nails & Care? Contattaci!

Scrivici!

nails-care-loghi

Top