Crystal Nails è il marchio dei campioni del mondo. Visito subito la selezione di cosmetici Crystal Nails – Vai allo Shop

Crystal Nails è il marchio dei campioni del mondo. Visito subito la selezione di cosmetici Crystal Nails – Vai allo Shop

REGISTRAZIONE

Il monogramma che ha fatto storia : Louis Vuitton

Un motivo a scacchi distintivo ed inseguito. Quando pensate a una borsa a bauletto cosa vi viene in mente se non la celeberrima Speedy?

Louis Vuitton è considerato un investimento in fatto di stile, puntando su materiali e modelli versatili e mai banali o ripetitivi.

Le nostre Master Crystal Nails hanno omaggiato la famosa casa di moda riportando sulle unghie alcuni dei suoi modelli e colori più amati dalle donne di tutto il mondo.

Alla domanda “cosa desideri di più in regalo?”, 8 donne su 10 risponderanno… “una borsa!” E quale borsa migliore di una it-bag?

Le abbiamo viste in centinaia di film , sulle passerelle , tra le star e indosso alle icone più influenti della storia… nei suoi quasi 200 anni di storia, la Maison Louis Vuitton ha influenzato mode, creato ispirazioni e dalla creazione di bauli di fine ‘800 ha prodotto le borse più iconiche e famose al mondo.

Tra tutti i brand di lusso, Louis Vuitton può vantare probabilmente il record, di borse più “imitate” al mondo … l’inconfondibile monogramma LV è la stampa più conosciuta al mondo, anche i mariti meno esperti sanno che ad una borsa LV nessuna donna resisterebbe!

Sinonimo di eleganza, raffinatezza accompagna da generazioni articoli da viaggio e borse a mano.

L’iconico bauletto Speedy venne indossato da star della portata di Audrey Hepburn, fu proprio lei a richiedere alla maison la rivisitazione di un modello di borsone da viaggio già esistente( il  keepall), in formato borsa a mano, e nel 1959 , Louis Vuitton introdusse lo Speedy 25 (come i suoi cm di lunghezza) che da allora probabilmente è diventato la borsa più iconica della maison.

Da allora il monogramma fu un segno distintivo di eleganza e riprodotto su abiti accessori di tutti i generi, e perché no, anche sulle unghie.

Le nostre ispirazioni arrivano dalle borse più svariate, da accessori, e da collaborazioni inedite che la maison produce insieme ad artisti di fama internazionale.

Il monogramma si arricchisce di decorazioni floreali, o si accosta a colori inediti, andando però a mantenere intatto il segno distintivo del marchio, l’iconicità!

Voi quale preferite fra questi lavori ispirati a Louis Vuitton?

Erika Martinez

Master Crystal Nails