Crystal Nails è il marchio dei campioni del mondo. Visito subito la selezione di cosmetici Crystal Nails – Vai allo Shop

Crystal Nails è il marchio dei campioni del mondo. Visito subito la selezione di cosmetici Crystal Nails – Vai allo Shop

Politica di rimborso e reso

Politica di Reso e Rimborso

Aggiornata al 2022-01-01

Definizioni e termini chiave

Per spiegare le cose nel modo più chiaro possibile in questa Politica di Reso e Rimborso, ogni volta che viene fatto riferimento a uno di questi termini, vengono rigorosamente definiti come segue:

– Azienda: quando questa politica menziona “Azienda”, “noi”, “ci” o “nostro”, si riferisce a CrystalNails, che è responsabile delle tue informazioni in base a questa Politica di Reso e Rimborso.
– Cliente: si riferisce all’azienda, all’organizzazione o alla persona che si iscrive per utilizzare il Servizio CrystalNails per gestire le relazioni con i tuoi consumatori o utenti del servizio.
– Dispositivo: qualsiasi dispositivo connesso a Internet come un telefono, un tablet, un computer o qualsiasi altro dispositivo che può essere utilizzato per visitare CrystalNails e utilizzare i servizi.
– Servizio: si riferisce al servizio fornito da CrystalNails come descritto nei relativi termini (se disponibili) e su questa piattaforma.
– Sito web: il sito di CrystalNails, che può essere accessibile tramite questo URL: https://crystalnails.it
– Tu: una persona o entità registrata presso CrystalNails per utilizzare i Servizi.

Politica di Reso e Rimborso

Grazie per aver fatto acquisti su CrystalNails. Apprezziamo il fatto che ti piaccia acquistare le cose che produciamo. Vogliamo anche assicurarci che tu abbia un’esperienza gratificante mentre esplori, valuti e acquisti i nostri prodotti.

Come per qualsiasi esperienza di shopping, ci sono termini e condizioni che si applicano alle transazioni su CrystalNails. Cercheremo di essere brevi come i nostri avvocati ci permetteranno. La cosa principale da ricordare è che effettuando un ordine o un acquisto su CrystalNails, accetti i termini di seguito riportati insieme alla Politica.

Se c’è qualcosa di sbagliato con il prodotto che hai acquistato o se non ne sei soddisfatto, hai 1 mese di tempo per richiedere un rimborso e restituire il prodotto.

Se desideri restituire un prodotto, l’unico modo è seguire le linee guida seguenti:

– Il pacco deve essere restituito insieme allo scontrino originale dell’acquisto.

Rimborsi

Ci impegniamo a servire i nostri clienti con i migliori prodotti. Ogni singolo prodotto che scegli viene attentamente ispezionato, controllato per difetti e confezionato con la massima cura. Facciamo questo per assicurarci che tu ti innamori dei nostri prodotti.

Purtroppo, ci sono momenti in cui potremmo non avere i prodotti che hai scelto in magazzino o potremmo avere problemi con il nostro inventario e il controllo di qualità. In tali casi, potremmo dover annullare il tuo ordine. Sarai informato in anticipo in modo da

non doverti preoccupare inutilmente del tuo ordine. Se hai effettuato un pagamento online (non in contrassegno), verrai rimborsato una volta che il nostro team conferma la tua richiesta.

Effettuiamo un accurato controllo di qualità prima di elaborare l’articolo ordinato. Prestiamo la massima cura nell’imballaggio del prodotto. Allo stesso tempo, ci assicuriamo che l’imballaggio sia buono in modo che gli oggetti non si danneggino durante il trasporto. Si prega di notare che CrystalNails non è responsabile dei danni causati agli articoli durante il trasporto o il trasporto.

Rivedremo il tuo prodotto restituito non appena lo riceveremo e, se segue le linee guida sopra menzionate, procederemo al rimborso dell’acquisto. Il rimborso potrebbe richiedere alcuni giorni per essere elaborato, ma verrai informato quando riceverai il tuo denaro.

Spedizione

CrystalNails non è responsabile per i costi di spedizione per la restituzione. Ogni spedizione deve essere pagata dal cliente, anche se l’articolo aveva la spedizione gratuita inizialmente, il cliente deve pagare per la spedizione di ritorno.

Disponibilità dei prodotti e limitazioni

Data la popolarità e/o le limitazioni di approvvigionamento di alcuni dei nostri prodotti, CrystalNails potrebbe dover limitare il numero di prodotti disponibili per l’acquisto. Fidati di noi, li stiamo producendo il più velocemente possibile. CrystalNails si riserva il diritto di modificare le quantità disponibili per l’acquisto in qualsiasi momento, anche dopo aver effettuato un ordine. Inoltre, potrebbe verificarsi che CrystalNails confermi il tuo ordine ma successivamente scopra di non poter fornire il prodotto ordinato. Nel caso in cui non possiamo fornire un prodotto che hai ordinato, CrystalNails annullerà l’ordine e ti rimborserà l’importo dell’acquisto.

Il tuo consenso

Utilizzando il nostro sito web, registrando un account o effettuando un acquisto, acconsenti alla nostra Politica di Reso e Rimborso e accetti i suoi termini.

Modifiche alla nostra Politica di Reso e Rimborso

Se dovessimo aggiornare, modificare o apportare qualsiasi modifica a questo documento in modo che rifletta accuratamente il nostro Servizio e le nostre politiche, tali modifiche verranno pubblicate in modo evidente qui. In tal caso, se continui a utilizzare il Servizio, sarai vincolato alla Politica di Reso e Rimborso aggiornata. Se non desideri accettare questa o qualsiasi altra Politica di Reso e Rimborso aggiornata, puoi eliminare il tuo account.

Contattaci

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un prodotto o servizio che forniamo, non esitare a contattarci e discuteremo dei problemi che stai riscontrando con il nostro prodotto.

– Tramite e-mail: [email protected]
– Tramite numero di telefono: 0422289010
– All’indirizzo seguente: Via Noalese 45, 31059 Zero Branco TV.

Crystal Nails - Prodotti per le unghie